martedì 22 novembre 2016

#IO E MIO FRATELLO-ME AND MY BROTHER (Tesser esclusivo)

   Come un comunicato di stampa!
Visto che ho tanti amici chi mi chiedono: a che punto sei con #IO_E_MIO_FRATELLO? Ecco un Tesser esclusivo: Link
 “Le sponde mediterranee nel PO” creano IO E MIO FRATELLO - ME AND MY BROTHER. Maggio 2016

"Teaser esclusivo" del progetto #IO_E_MIO_FRATELLO . Il prodotto è sviluppato nel corso di Culture dei Media Digitali. Grazie tanto Professore GiulioLughi
Il progetto del film documentario #IO_E_MIO_FRATELLO, non lo finito l'anno scorso per mancanza di fondi, ma è ancora in fase di sviluppo (piano piano.. spero che va lontano :-) ) durante il mio percorso di Laurea magistrale in Cinema e Media, Curriculum: Cinema e Arti Performative presso l'Università di Torino (dove mi sono scritto per imparare e sviluppare il mio film che lo sto realizzando da 2012.
Grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando per realizzare questo sogno. Grazie ai miei Professori.

Abdelmjid El Farji (Magid)

0 commenti :

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons