giovedì 6 ottobre 2016

Una serata indimenticabile con GUS VAN SANT e IL PICCOLO CINEMA + Foto




Il grande regista #GUS_VAN_SANT ieri sera ha incontrato il pubblico de#Il_PICCOLO_CINEMA per l'inaugurazione della nuova stagione di proiezioni.
Segue una fotogramma della domanda più corta del mondo del cinema (solo 30 secondi!)


Da dove respira: dall'arte o dalla letteratura? è una domanda che mi insidia la mente, sopratutto dal 2012, quando è iniziato il percorso del film documentario #IO_E_MIO_FRATELLO (che ha visto i natali al#PICCOLO_CINEMA): forse sarà la mia ultima domanda (intendo domanda filmata al #PC per il docufilm)

Grazie a tutti i miei cari amici de #IL_PICCOLO_CINEMA: siete la mia seconda famiglia, dopo quella del Marocco! 
Grazie fratelli #Gianluca_e_Massimiliano_De_Serio. Grazie #GUS#VAN_SANT per il tuo attesissimo e graditissimo intervento!


Grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando per realizzare i miei sogni, Grazie mamma, grazie papà, grazie a tutta la mia famiglia, grazie a mio fratello Hicham El Farji, giornalista, collaboratore e coprotagonista del docufilm.
NB: ieri volevo solo fare un reportage di foto e video sull'inaugurazione del #PC, ma ad un certo punto, quando ho passato la camera fotografica a Gianluca, ho sentito di aver saltato la fase del reportage giornalistico (letterario) e mi stavo approcciando (l'arte) con lo stile artistico del docufilm #IO_E_MIO_FRATELLO, dove i miei cari amici registi prendono in modo spontaneo la camera accesa dalle mie mani e filmano me, sostituendo mio fratello, che mi filmava in Italia prima del suo ritorno in Marocco. 
Una ripresa era stata fatta nello stesso luogo (#PC) il 1 aprile 2014, quando abbiamo invitato #Ken_Loach 

Foto di Abdelmjid: Il Farji 








0 commenti :

Posta un commento

 
Design by Wordpress Theme | Bloggerized by Free Blogger Templates | JCPenney Coupons